Il “Ce Gusto” travolge Palazzo Paternò, in via San Carlo fiorisce lo Street Food Garden

Via San Carlo Caserta

La versione estiva del Ce Gusto – l’ormai tradizionale manifestazione che unisce street food, musica e intrattenimento – riparte da una location diversa da solito.

In via San Carlo, a Palazzo Paternò, l’associazione promotrice dell’evento Zero Zero Live ha deciso di proporre alla città il «Ce Gusto Street Food Garden», ben quattro appuntamenti, tutti nel mese di giugno e tutti con ingresso gratuito. In modo da avvicinarsi con gusto all’estate e anticipare quello che sarà l’evento centrale di luglio, il ‘Ce Gusto’ nei pressi della Reggia.

Dunque stasera, 7 giugno, dalle ore 19, e per altre quattro serate nelle date già annunciate – 14, 22 e 29 giugno – Palazzo Paternò, fiore all’occhiello del centro storico casertano, ospiterà un evento ricco di appuntamenti.

A partire dal viaggio enologico nelle doc di Caserta: un percorso guidato da AIS Campania alla scoperta dei vini casertani e di prodotti tipici del territorio, alle ore 21. Poi l’Aperigarden Swing: esibizioni di ballerini professionisti di swing e la possibilità di danzare con loro. Musica live con i musicisti del Feelix – DayTwenty9 e il dj set finale con Tone Cooper di Swingin’ Napoli.

Nel cortile del meraviglioso palazzo, con gli immancabili truck e l’area food allestita da Loreto Scala, ci saranno anche le birre artigianali di MBA e il cocktail corner con il Bar Boys Caserta. Il tabellone si arricchisce con lo show-cooking di Teknofood – Electrolux, e la mostra fotografica Scatti di Energia, promossa dallo sponsor Metanosud Servizi.

Fine serata con i sigari degli Amici del Club Toscano.