I Cedri San Nicola scaldano i motori nella sfida amichevole contro Casapulla

San Nicola la Strada (Caserta) – Primo scrimmage del San Nicola Basket Cedri guidato da Adolfo Parrillo che mette minuti nelle gambe. Sfida agevole quella con Casapulla, imbottita di giovani, mentre i lupi di mare biancoblu mettono subito in mostra delle discrete individualità, in attesa di costruire anche un buon affiatamento, soltanto abbozzato dopo tre giorni di allenamento.

Nei primi dieci minuti va in campo quello che può essere vicino ad un quintetto titolare e vincono il primo parziale per 20-11. Nei secondi dieci minuti la difesa viene fuori, con un paio di palle rubate per Russo, mentre Rianna mostra tutta la sua intensità per il 27-14. Nel terzo ‘quarto sono Tomasiello e De Martino i protagonisti con le loro triple, chiudendo sul 22-12, mentre nell’ultima frazione viene lasciato molto spazio agli ‘Under’, che si fanno notare con il 23-14 finale.

“Non c’è molto da dire – afferma Parrillo – in questo momento i commenti tecnici contano zero, quest’amichevole è servita per dare minuti ai ragazzi, gli ho chiesto semplicemente di divertirsi. Sono contento non solo della sgambata ma di come hanno approcciato l’amichevole e l’anno. Ora torniamo al lavoro, aspettiamo di mettere a punto la nostra squadra e controlleremo tutto”.

Loading...