Cegusto Bounce Festival dei gonfiabili e dello street food 23-24-25 giugno 2023

glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

Urban park – Villa giaquinto Caserta. L’appuntamento è dalle 16 di venerdì 23 giugno alle 24 di domenica 25 giugno

Il festival offrirà un villaggio di animazione e intrattenimento con colorate e divertenti giostre gonfiabili su cui i bambini dai 6 ai 14 anni potranno saltare (da cui deriva il nome “bounce”) e divertirsi in compagnia della famiglia.

Acquistando una Pepsi Max o una Marmellata realizzata con le arance di Villa Giaquinto, si avrà la possibilità di ricevere un braccialettino che darà accesso per un’ora intera a tutti i gonfiabili. Oltre alle attrazioni, ci saranno anche spettacoli di burattini, giochi da tavolo, concerti, DJ set e laboratori creativi inclusivi e sostenibili per i bambini.

sancarlolab-336-280
sancarlolab-336-280
previous arrow
next arrow

Oltre ai momenti di intrattenimento e alle occasioni di aggregazione, che già caratterizzano questo spazio cittadino, l’incontro simultaneo con innumerevoli realtà associazionistiche, artigiani e eccellenze enogastronomiche proposte in stile street food, colorerà l’Urban Park della solita magia che solo il CeGusto sa creare.

Gli eventi saranno accompagnati da una varietà di cibo offerto dai food truck, con un’attenzione alla sostenibilità e alla valorizzazione dei prodotti locali. L’obiettivo degli organizzatori è quello di rispondere alle esigenze della comunità, offrendo un’esperienza sostenibile e rispettosa per tutti i partecipanti e i residenti del quartiere.

Oltre alle giostre gonfiabili ci saranno agli spettacoli di burattini realizzati dall’associazione Non Solo Sipario & Eucaliptus e l’area “giochi da tavolo” organizzata dai Boardgames lovers “Matti da giocare”. Saranno proposti tanti momenti per i bambini, improntati sull’inclusività e sulla sostenibilità, attraverso laboratori creativi.

Tutto questo sarà possibile grazie al supporto della nostra rete associativa Esse, il parcheggio Park San Carlo, Alfonsino, Decathlon Marcianise, l’Enoteca Il Torchio e Pepsi.