Celebration Italia, al Duel di Caserta un evento per aiutare le coppie

Anche i migliori matrimoni e le migliori famiglie possono aver bisogno di una messa a punto in qualsiasi momento. Imparare come avere una relazione sana può essere difficile, ma non bisogna per forza farlo da soli.

Celebration Italia, l’associazione cristiana guidata da John Tufaro, impegnata sul territorio provinciale nella promozione di attività sociali e umanitarie è onorata di ospitare il dottor Mel Stauber, direttamente da Austin Texas, sabato 8 dicembre, per l’evento “TwoGether” – un programma per coppie giovani e meno giovani che desiderano investire nella qualità della propria relazione.

Mel Stauber è un esperto nel campo della consulenza familiare e matrimoniale. Ha servito come counselor in maniera professionale per oltre 14 anni prima che con la sua famiglia si trasferissero all’estero, fuori dagli Usa. Tutti i suoi insegnamenti riguardanti la consulenza familiare e matrimoniale, si basano su numerosi anni di esperienza nell’aiutare le coppie a ripristinare e migliorare il proprio matrimonio e la vita coniugale.

L’ingresso è libero. L’evento si terrà presso l’En Gedi, al Duel di Caserta, sabato 8 dicembre alle ore 20.00, in via Paolo Borsellino, n. 9. Per ulteriori informazioni potete seguire la pagina facebook di Celebration Italia:
https://www.facebook.com/celebrationchurchitalia