Celebration Italia al reparto di Pediatria dell’Ospedale di Caserta e le altre iniziative di Natale 2019

Il 22 dicembre lo spettacolo musicale con i ragazzi dell'Istituto Giordani

Anche quest’anno 𝘾𝙚𝙡𝙚𝙗𝙧𝙖𝙩𝙞𝙤𝙣 𝙄𝙩𝙖𝙡𝙞𝙖, nell’ambito delle iniziative pensate per le festività natalizie 2019, sarà presente con animazione, giocattoli e soprattutto amore al 𝗿𝗲𝗽𝗮𝗿𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗣𝗲𝗱𝗶𝗮𝘁𝗿𝗶𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹’O𝘀𝗽𝗲𝗱𝗮𝗹𝗲 𝗦𝗮𝗻𝘁’𝗔𝗻𝗻𝗮 e San 𝗦𝗲𝗯𝗮𝘀𝘁𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗱𝗶 𝗖𝗮𝘀𝗲𝗿𝘁a, per i più piccini ma anche per i genitori, grazie ai volontari di Celebration, alla collaborazione con 𝗖𝗮𝘀𝗽𝗲𝗿 𝗔𝗻𝗶𝗺𝗮𝘁𝗶𝗼𝗻 e alla ormai consolidata amicizia della caposala del reparto, 𝗠𝗮𝗿𝗶𝗹𝗲𝗻𝗮 𝗣𝗮𝗽𝗮.

Celebration ha tenuto a sottolineare la grande disponibilità del direttore dell’Uoc 𝗙𝗲𝗹𝗶𝗰𝗲 𝗡𝘂𝗻𝘇𝗶𝗮𝘁𝗮, sempre pronto a rendere il tempo di degenza dei suoi giovanissimi ospiti un po’ meno pesante.

Sabato pomeriggio 14 dicembre dunque un’allegra brigata raggiungerà il reparto per alleviare, per quanto possibile, il tempo sospeso dei piccoli degenti e delle loro mamme.

Intanto ci si prepara anche per lo spettacolo musicale del 22 dicembre presso la sede di Celebration, i locali di via Santa Chiara 16, dove un gruppo di studenti dell’istituto Giordani di Caserta, guidati dalla direzione artistica di Giacomo Bleve per il canto e la musica e da Adriana Cimminiello per il ballo, presenterà Sister Act 2.

Sì tratta di uno spettacolo che prende le mosse dal famoso film del 1993, protagonista la nota attrice Whoopy Goldberg.

In mezzo a queste due iniziative il consueto impegno annuale di Celebration Italia in collaborazione con un gruppo di militari della Base Nato di Gricignano per sostenere le case famiglia seguite dal Pastore Giovanni Tagliaferri di Napoli.

Per essere aggiornati sulle attività di Celebration Italia, a cui tutti sono invitati, basta seguire la Pagina Facebook all’indirizzo:

https://www.facebook.com/celebrationchurchitalia/

Loading...