Celebration Italia, tre giorni di appuntamenti con speaker internazionali: “Cercare di raggiungere Dio”

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Parte questa sera, venerdì 3 giugno, la prima delle tre giornate di conferenza con i tre speakers cristiani invitati da Celebration Italia nell’ambito delle attività di crescita spirituale della comunità casertana.

Tema comune dei tre incontri e delle relative relazioni è “Cercare di raggiungere Dio“, seguendo il quale i relatori porteranno le proprie testimonianze di vite trasformate o toccate da un grande miracolo, nel corso del cammino di ricerca verso il divino.

glp-auto-336x280
lisandro

Si inizia alle 20.00 con il cantautore Nico Battaglia, apprezzatissimo in Italia nell’ambito della musica cristiana. Toni pacati, modi felpati, sensibilità artistica e spirituale: sono queste le sue principali caratteristiche che lo rendono un punto di riferimento, e che presenterà anche il suo ultimo lavoro, il libro “Fidati di Me, Dal silenzio del dolore al canto di gioia. Storia di un miracolo”, nel quale racconta dai suoi inizi come musicista sino alla malattia e alla guarigione.

Sabato 4 giugno ore 20, salirà sul palco di Celebration il pastore americano Ryan Brown, con un’altra importante testimonianza di una vita alla ricerca di Dio, mentre domenica 5 Giugno alle ore 18:30 è la volta del padrone di casa, il Pastore e responsabile di Celebration Italia John Tufaro.

Ad ogni evento sarà offerto un servizio di animazione per bambini. Gli incontri saranno anche trasmessi online sul canale Youtube di Celebration e sulla pagina Facebook.