Cellole, l’11 giugno cerimonia ufficiale di innalzamento della Bandiera Blu

Cellole, l'11 giugno cerimonia ufficiale di innalzamento della Bandiera Blu
SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Il Comune di Cellole è lieto di annunciare con grande entusiasmo la cerimonia ufficiale per l’innalzamento della Bandiera Blu, simbolo di eccellenza delle splendide spiagge di Baia Domizia Sud e Baia Felice e dell’intero territorio cellolese.

L’importante evento si terrà Martedì 11 Giugno alle ore 17:30 presso la Casa Comunale di Cellole, alla presenza di illustri personalità istituzionali e autorevoli autorità locali. Durante la cerimonia, la Fanfara allieterà gli ospiti con celebrazioni musicali.

glp-auto-336x280
lisandro

La Bandiera Blu rappresenta un prestigioso riconoscimento internazionale che conferma l’elevata qualità del nostro territorio, delle sue acque e delle strutture balneari presenti. Siamo estremamente orgogliosi di accoglierla nel Comune di Cellole e di essere i primi nella provincia di Caserta ad averla ottenuta“, afferma con entusiasmo il Sindaco Guido Di Leone.

Insieme all’Assessore al Turismo Ponticelli, invita tutta la cittadinanza a partecipare a questa celebrazione unica, per festeggiare insieme questo straordinario traguardo e per onorare la bellezza incommensurabile del nostro territorio.