A Cellole sarà girato il film “L’Algoritmo della Felicità”, il 3 aprile conferenza stampa e casting

La città di Cellole sarà set cinematografico per le riprese del film
SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

La città di Cellole è è stata scelta come set cinematografico per le riprese del film “L’Algoritmo della Felicità“, come comunicano con grande soddisfazione dal Comune. Le riprese si svolgeranno in località Baia Domizia dal 14 al 27 maggio 2024.

Una conferenza stampa ufficiale con il regista Brando Improta si terrà domani, mercoledì 3 aprile, presso l’Aula Consiliare. I casting inizieranno nello stesso pomeriggio, offrendo ai cittadini di Cellole l’opportunità di partecipare come attori al progetto cinematografico. Il film avrà una copertura nazionale e parteciperà ai principali festival internazionali del cinema l’anno prossimo.

simplyweb2024-336
simplyweb2024-336
previous arrow
next arrow

“Questa iniziativa rappresenta un’opportunità unica per valorizzare la nostra terra e aumentare ulteriormente il profilo della nostra Città – afferma entusiasta il Sindaco di Cellole dott. Guido Di LeoneCellole si trasforma ancora una volta in un palcoscenico di successo, segnando un altro importante traguardo per la nostra Città.

Ringrazio l’Assessore al Turismo Ponticelli che mi aiuterà a seguire i lavori, sfrutteremo questa opportunità per promuovere le bellezze del nostro territorio.
Un’occasione davvero unica per promuovere la nostra terra.
Questa iniziativa ci permetterà di alzare ancora di più il livello della nostra Città e di far conoscere la sua bellezza ovunque.
Sarà bellissimo vedere le riprese del film, con telecamere, attori e tanto altro al centro del nostro paese, nei bar, nelle piazze, a mare.
Cellole diventa set cinematografico.
Un altro importante traguardo raggiunto.
Andiamo avanti”.