Cellole, un laghetto nel parco della natura di Baia Domizia, il luogo della Bandiera Blu

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Il Comune di Cellole è lieto di annunciare un progetto entusiasmante per il Parco della Natura a Baia Domizia: l’implementazione di un laghetto lungo il sentiero realizzato nel cuore della bellezza della macchia mediterranea.

Questo laghetto ed in generale il Parco della Natura rappresenterà un simbolo di rinascita per le aree verdi di Baia Domizia.” – afferma il Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone – “Il Parco che stiamo realizzando sarà un’oasi di bellezza e tranquillità per tutti i cittadini e turisti del nostro litorale.”

glp-auto-336x280
lisandro

Intanto il prossimo 14 giugno, Baia Domizia sarà la sede di una delle quattro tappe del Radio 105 Summer Festival. L’evento, che rappresenta un’importante occasione di promozione per la località, sarà gratuito e aperto a tutti.

A breve inoltre anche la Cerimonia Istituzionale d’innalzamento della Bandiera Blu, simbolo di eccellenza delle spiagge di Baia Domizia Sud e Baia Felice e del territorio cellolese. L’evento che era previsto per il 24 Maggio scorso era poi stato spostato per una indisposizione del primo cittadino e spostata a data da destinarsi nel mese di giugno.