Centro Commerciale Campania. Ben 11mila euro in beneficenza per poveri e animali

Tripudio di maschere e irresponsabilità a Carnevale: sotto accusa genitori e mega store lasciati aperti
SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Il Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di Caserta, si dimostra ancora una volta attento ai temi sociali e rinnova il tradizionale appuntamento con la solidarietà

Ogni anno il “Campania” devolve ad associazioni, istituzioni e organizzazioni no profit il ricavato della raccolta fondi organizzata nell’ambito dell’iniziativa “Scatta una foto con Babbo Natale”.

glp-auto-336x280
lisandro

E nel periodo natalizio sono stati tantissimi i bambini, accompagnati dai loro genitori, che hanno deciso di incontrare Santa Claus in Piazza Campania e fare una foto insieme con lui. Grazie al buon cuore dei visitatori è stato possibile aiutare le associazioni che si occupano di persone meno fortunate, con la raccolta di 11mila euro devoluti, poi, in beneficenza.

Sono stati il vicepresidente del Consorzio Esercenti del Centro Commerciale Campania, Gennaro Santoro, e la direttrice del Centro Laura Puoti a consegnare l’assegno di 7.000 euro nelle mani del rappresentante della Casa Emmaus di Caserta, don Antimo Vigliotta, direttore della Caritas Diocesana, che ha ritirato anche un assegno da 3.000 euro destinato alla mensa per i poveri della Parrocchia Nostra Signora di Lourdes.

L’avvocato Alessandra Pratticò, in rappresentanza della associazione “Nati Liberi”, ha ricevuto un assegno di 1.000 euro.