Il Centro Morrone di Caserta scende in campo: è sponsor degli Internazionali Femminili di Tennis

Renato Morrone
Renato Morrone
GIORDANI
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

INTERNAZIONALI FEMMINILI DI TENNIS “CITTÀ DI CASERTA – TROFEO COGEPA”

DAL 4 ALL’11 GIUGNO AL TENNIS CLUB IN VIA LAVIANO

Quest’anno il Centro Diagnostico Morrone di Caserta è tra gli sponsor della 34esima edizione degli Internazionali Femminili di Tennis “Città di Caserta – Trofeo Cogepa”. L’evento, ospitato presso il Tennis Club di via Laviano, è in programma da domenica 4 a domenica 11 giugno prossimi.

glp-auto-336x280
lisandro

Il direttore sanitario del Centro, il radiologo Renato Morrone, sottolinea: «Sport e benessere sono profondamente legati. Chi si occupa di salute dei cittadini deve anche sostenere le attività sportive e collaborare a diffondere una cultura dell’esercizio fisico».

Non solo gli Internazionali di Tennis. Infatti, per il secondo anno consecutivo il Centro Morrone è sponsor anche della Juvecaserta Basket, importante realtà sportiva casertana.

Il Centro è attivo da anni nel divulgare i corretti stili di vita. E a conferma di questo costante obiettivo la Cattedra Unesco ha scelto di porre la sede proprio nella struttura casertana. Il Centro Morrone, infatti, grazie anche a un protocollo d’intesa, persegue in sinergia con la Cattedra Unesco obiettivi fondamentali come la prevenzione delle malattie e la corretta alimentazione.

«La finalità – conclude il direttore Renato Morrone – è dunque quella di diffondere sempre più sul nostro territorio la cultura del volersi bene, ponendo attenzione a tutte le pratiche utili a mantenere il miglior stato di salute possibile».