Centro Orafo Il Tarì, rinviata l’Open Days del 14 e 15 marzo. Prossimo appuntamento l’8 Maggio in occasione di Summer Preview

Centro Orafo Il Tarì

Alla luce del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, emanato in data 4 marzo u.s., il Consiglio di Amministrazione de Il Tarì ha deciso di rinviare a data da definire l’iniziativa denominata “Open Days” che si sarebbe dovuta svolgere nei giorni di sabato 14 e domenica 15 marzo, stabilendo conseguentemente che in quelle due date il Centro non sarà aperto.

Il Tarì continuerà come di consuetudine ad operare a pieno regime e regolarmente dal lunedì al venerdì di ogni settimana a venire, applicando tutte le prescrizioni pervenute dalle Autorità.

Il prossimo Evento in programma presso il Tarì sarà il nuovo format “Summer Preview”, previsto dall’8 all’11 maggio. Per l’occasione, il Centro valorizzerà ulteriormente il suo ruolo di piattaforma fisica di business per tutte le aziende insediate e per quelle che perverranno dall’esterno, al fine di presentare le loro migliori collezioni generando così momenti di business imperdibili con le numerose Delegazioni di operatori nazionali ed internazionali che arriveranno in quelle date presso Il Tarì.

“Il Tarì non si ferma ma visto il complicato scenario che stiamo vivendo riteniamo fondamentale seguire le direttive emanate dalle Istituzioni” dichiara il Presidente Giannotti “In risposta a questa situazione stiamo già lavorando al prossimo appuntamento dove aziende e dettaglianti nazionali e internazionali potranno valorizzare a pieno la loro offerta e contribuire allo sviluppo del nostro settore”