A.A.A. Cercasi nuovi agenti immobiliari a Caserta e provincia

RE/MAX DIVINA, agenzia immobiliare di Caserta, sta selezionando nuovi profili da inserire all’interno della sua squadra di professionisti dell’immobiliare. Per questo RE/MAX DIVINA, in contemporanea nazionale con più di altre 100 agenzie affiliate al network in franchising RE/MAX, organizza l’evento di reclutamento “Career Night”, in programma il 23 maggio dalle ore 17.30 alle 19.30 presso la sede stessa dell’agenzia in VIA MICHELE FERRARA, 44 a Caserta.

“Abbiamo creato, in sinergia con la casa madre RE/MAX Italia, un nuovo format serale studiato per consentire ad un numero maggiore di candidati di essere presente, offrendo loro un aperitivo in un clima rilassato post lavoro. – dichiara il broker/recruiting manager GIUSEPPE PILATO, dell’agenzia RE/MAX DIVINA – Un’occasione straordinaria dedicata a chiunque sia interessato a ripianificare il proprio futuro lavorativo in breve tempo: da chi è completamente estraneo al settore immobiliare e cerca l’occasione giusta per cambiare prospettive di lavoro, a chi già opera nel settore o pratica professioni attinenti (come geometri, architetti o home stager), fino a tutti gli agenti immobiliari che aspirino a salire sulla mongolfiera di RE/MAX. Per conoscere i futuri professionisti RE/MAX non ci basta una semplice telefonata, per questo li invitiamo a visitare la nostra agenzia, conoscere il sistema di franchising immobiliare RE/MAX”.

L’invito alla Career Night RE/MAX è aperto a chiunque voglia cimentarsi in una carriera da imprenditore entrando a far parte di una realtà internazionale che offre alti margini di profitto – grazie ai più elevati trattamenti provvigionali del settore – e che garantisce illimitate possibilità di crescita personale e professionale. Durante la Career Night RE/MAX del 23 maggio i partecipanti avranno inoltre la possibilità di conoscere e scoprire direttamente da chi lavora con noi cosa vuol dire essere un consulente immobiliare RE/MAX.

Un consulente immobiliare affiliato a RE/MAX inizia a guadagnare già nei primi 60 giorni grazie all’attività di on boarding RE/MAX che si struttura attraverso un percorso di formazione e affiancamento tecnico e pratico. RE/MAX offre un sistema integrato di collaborazione tra gli oltre 3.600 consulenti affiliati (di cui il 38% donne), oltre 30.000 immobili, un codice etico condiviso, ed un supporto tecnologico e di marketing esclusivo e all’avanguardia

Il sistema RE/MAX, basato sulla logica innovativa dello “studio associato”, si caratterizza infatti per i più alti trattamenti provvigionali del settore (fino all’85%) riconosciuti ai propri agenti.

I requisiti richiesti ai candidati da RE/MAX sono: diploma superiore, capacità relazionali e attitudini commerciali, orientamento al risultato, aspirazione ad una carriera imprenditoriale, senza uno stipendio fisso, capacità di time management e spirito di squadra. Il candidato deve inoltre essere preferibilmente automunito e si richiede la disponibilità ad avvalersi di collaborazione a partita IVA.