Il Cervino Calcio annuncia il nuovo presidente Antonio di Nuzzo

glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

Il Cervino Calcio annuncia un nuovo assetto societario ed nuovo capitolo della propria storia. Con l’ingresso del nuovo Presidente Onorario Antonio di Nuzzo la società inaugura un nuovo ed ambizioso progetto con il sostegno del Main Sponsor Second Life Srl e dello sponsor Rav Travel.

Una delle grandi novità sarà l’introduzione del merchandising ufficiale del Cervino Calcio, studiato appositamente da Antonio di Nuzzo. Saranno introdotti anche il nuovo logo ed un Info Point dove i tifosi potranno condividere feedback ed idee per plasmare il nuovo Cervino Calcio.

lucabrancaccio
lapagliara
glp-auto-336x280
previous arrow
next arrow

Inoltre, sarà varata una campagna di Digital Marketing orientata al mondo dei social media e del web, mirata a coinvolgere in modo attivo la comunità. Si legge nel comunicato stampa:

“Ad oggi, il nostro obiettivo è coinvolgere appieno la cittadinanza di Cervino, avvicinando in modo speciale famiglie, bambini e giovani allo sport. Stiamo creando una rete solida per collegare tutte le attività cittadine, rendendo il Cervino Calcio un simbolo di orgoglio e coesione.

Per tale ragione, invitiamo coloro che non si sono ancora uniti a questo entusiasmante progetto a considerare l’opportunità di diventare parte integrante di questa squadra e di questa famiglia. Il nostro obiettivo è creare un legame che unisca tutti nel prossimo futuro. Insieme, possiamo compiere imprese straordinarie, trionfare in partite indimenticabili e far sì che Cervino sia riconosciuta e rispettata a livello globale nel mondo dello sport”.

L’organigramma societario sarà composto da 20 membri suddivisi tra la Dirigenza all’Area Tecnica, Amministrazione, Area Medica, Addetti ai lavori, Marketing e Comunicazione. Di seguito il nuovo organigramma dell’SSD Cervino Calcio:

Il Presidente Onorario Antonio di Nuzzo

Dirigenza: Presidente Angelo Vigliotta; Direttore Generale e Presidente Onorario Antonio di Nuzzo; Vice Presidente Vincenzo F. Vigliotti; Vice Presidente Onorario Pasquale Russo; Tesoriere Alessandro Affinito; Segretario Generale Gianni Pascarella; Area Marketing: Responsabile Marketing Elena D’Addio; Responsabile Ufficio Stampa Michelangelo di Nuzzo; Merchandising Clemente Pascarella; Area Amministrativa: Responsabile Enti Biagio De Lucia; Delegato alla sicurezza Domenica De Rosa; Delegato ai tifosi Luigi Scarano; Area Tecnica: Direttore Sportivo Antonio Iaderosa; Responsabile Tecnico Marco Suppa, Team Manager Maria Pascarella; Preparatore Atletico Gianni Nuzzo; Addetti ai lavori: Responsabile Campo Alfonso Rivetti; Magazziniere Alfonso Vigliotti; Staff Medico: Fisioterapista Gianni Nuzzo.