Cesa: gara ciclistica categoria giovanissimi: “1° Memorial Grassia Salvatore” domenica 28 aprile

Cesa – Con il Patrocinio del Comune di Cesa, la Famiglia Grassia, Rosa Cristoforo, Antonio Oliva e Gaetano Del Prete in collaborazione con il Team Cesaro-Falasca e sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana, indicono, promuovono ed organizzano per domenica 28 Aprile il “1° Memorial Grassia Salvatore” gara ciclistica per la categoria Giovanissimi 7/12 anni che avrà luogo a Cesa presso lo Sportig Village alla via Matteotti.

Il ritrovo degli atleti,organizzazione e giuria è previsto per le ore 13:30 presso lo Sportig Village – Stadio Comunale mentre la prima partenza sarà data alle ore 15:30. Circuito di 0,600 km da ripetere come da regolamento tecnico federale. Collegio di Giuria: Donatiello Nicola (Presidente), Folco Carmine (Giudice di Arrivo).

L’organizzazione ha previsto: ampio parcheggio, spogliatoi con doccia per tutti, animazione per i bambini, premiazione per i primi cinque classificati di ogni batteria, un ricordo dell’evento a tutti i partecipanti , estrazione di un premio ed un ricco buffet a chiusura della cerimonia di premiazione.

Ancora una pregevole inziativa a favore dei giovani e del ciclismo che avrà luogo in Terra di Lavoro, un’elogio all’organizzazione, che con non pochi sacrifici ha messo su questa kermesse. La passione, la tenacia, la voglia di fare sono stati elementi fondamentali affinchè si realizzasse quest’evento. Saranno presenti autorità civili e sportive.