Chiusa la stagione del cineforum CFL, ma CasertaFilmLab non si ferma. Torna “Cinema in Erba”

Gli amici di Cinema in Erba e CFL

Manca poco per gli appuntamenti a Villetta Giaquinto con la 5° edizione di “Cinema in Erba”

CasertaFilmLab chiude la stagione 2021/22 del cineforum e ringrazia la cittadinanza per la partecipazione e la grande risposta ma le attività dell’associazione non sono concluse. Martedì prossimo 31 maggio infatti vi sarà il terzo appuntamento con Cinèssage e poco dopo il via a Cinema in Erba, con 5 appuntamenti gratuiti con il cinema in Villa Giaquinto insieme al Comitato per Villa Giaquinto.

Quest’anno avete sostenuto in tantissimi la nostra stagione, con quasi 350 tessere attivate- che vi ricordiamo avranno validità fino a dicembre 2022 – ma sappiamo quanto ci volete bene e quindi vi chiediamo di continuare a supportarci. Come? 

Per continuare a sostenerci in attesa dei prossimi eventi per esempio è possibile destinare il 5×1000 a Caserta Film Lab. Basterà indicare il codice fiscale dell’associazione e apporre la propria firma in uno degli appositi riquadri presenti all’interno dei moduli di presentazione (Modulo Unico, Modulo 730 e Certificazione Unica). Codice fiscale: 93086710618″. 

E torna anche l’estate a Cinema In Erba con una nuova edizione.

Quella che sta arrivando non è un’estate qualunque: è l’estate in cui torniamo a stare insieme come una volta, senza distanze e senza paura di abbracciarci. E anche l’edizione in arrivo non sarà un’edizione qualunque.

Saremo come sempre in Villa Giaquinto, il parco restituito alla città grazie al lavoro di un comitato di cittadini che se ne prende cura, ma abbiamo un pò di sorprese e novità per voi, per vivere la magia del cinema all’aperto, il fresco delle sere d’estate immersi nel verde e tanto altro. 

Se questo piano vi piace, allora dateci una mano per realizzarlo. Abbiamo bisogno del contributo di tutti, perchè Cinema in Erba possa restare il cinema di tutti. Con circa 5.000,00€ la quinta edizione potrà contare 5 proiezioni gratuite nei mesi di giugno e luglio”.

La Campagna di crowdfunding per la quinta edizione di Cinema In Erba è già online. L’anno scorso è stata sperimentata un’edizione speciale tra film e musica ed è andata molto bene. Quest’anno stesso registro, sempre ad ingresso gratuito in Villa Giaquinto, ma senza distanze e senza tutte le limitazioni imposte dal covid.

“Se l’idea ti piace, aiutaci a realizzarla! Sostieni Cinema In Erba 5 su GoFundMe”.

Si può sostenere il progetto Cinema in Erba a questo link
https://www.gofundme.com/f/cinema-in-erba-5?utm_campaign=p_lico+share-sheet&utm_medium=copy_link&utm_source=customer