Chiusura al traffico della Galleria Parco della Reggia e altre modifiche temporanee alla viabilità cittadina

Galleria Parco della Reggia
SANCARLO50-700
mywell
previous arrow
next arrow

Modifiche con limitazioni del traffico a San Leucio, in Via Ponte e e via Arena

Il Comune di Caserta comunica la chiusura al traffico della Galleria Parco della Reggia (Variante ANAS SS 700 della Reggia di Caserta dal km 8+700 al km 10+505), nel tratto tra l’uscita Ospedale e l’uscita San Leucio, su tutte le corsie a partire dalle ore 22 di giovedì 13 aprile e fino alle ore 6 di venerdì 14 aprile per l’espletamento di attività manutentive di tipo impiantistico.

In relazione alle variazioni che verranno apportate allo stato dei luoghi è imposto il divieto di sorpasso ed il limite massimo di velocità di 40 Km/h, in avvicinamento al cantiere per tutti gli autoveicoli così come previsto nel D.M. del 10 Luglio 2002
Consulta l’avviso: http://bit.ly/3ms8cNP

amica
glp-auto-336x280
lisandro
SanCarlo50

SAN LEUCIO – VACCHERIA: da oggi mercoledì 12 aprile, partono i lavori di rifacimento del manto stradale sulla SP 336, la strada che collega San Leucio a Vaccheria.
Sono istituiti, dalle ore 08 alle ore 17 dal 12 al 14 Aprile per le opere di scarifica e dal 17 al 21 per le opere di posa del binder, le seguenti modifiche della segnaletica stradale nel tratto della S.P. 336 compreso tra il civ. 26 e l’incrocio con Via Cappuccio:

– Divieto di sosta con rimozione carro gru valido per ogni categoria di utenza su ambo lati
– Senso unico alternato sulle corsie della carreggiata interessata dalle opere
– Limite di velocità a 20 KM/H, per tutti i veicoli in transito sul citato tratto di S.P. 336 dalle ore 17 alle ore 08 di ogni giorno delle lavorazioni, a far data dal 12/04/2023
Consulta l’Ordinanza http://bit.ly/3o203zT

Lavori anche a Via Ponte 51/53: lavori di messa in sicurezza con modifiche temporanee della segnaletica stradale. È istituito, dalle ore 9 del 12 Aprile e fino al 18 Aprile 2023, il restringimento di carreggiata in via Ponte nel tratto compreso tra i civici 51 e 53.
Consulta l’Ordinanza: http://bit.ly/3KuZqGZ

Infine si ricorda che per l’installazione di fibra ottica FTTH per il miglioramento della rete di telecomunicazione sul territorio cittadino dal 4 Aprile e per 60 giorni sono istituite le seguenti modifiche della segnaletica stradale:

VIA ARENA – restringimento di carreggiata pari a mt. 2,00 di larghezza e divieto di sosta ambo i lati nei seguenti tratti:
1) lato dx del senso di marcia a partire dall’incrocio con via Maddalena, dal civico 71 e dal ci- vico 13, fino all’incrocio con via Ferrarecce;
2) lato sx del senso di marcia a partire dall’incrocio con via Maddalena, dal civico 26 al civico 6.

VICOLO SCALZONE – restringimento di carreggiata pari a mt. 2,00 di larghezza e divieto di sosta ambo i lati nei seguenti tratti:
1) lato dx del senso di marcia a partire dall’incrocio con via S. Antonio, fino al civico 4;
2) lato sx del senso di marcia a partire dall’incrocio con via S. Antonio, dal civico 3 fino all’intersezione con vicolo Ancillotto e dal civico 9 al civico 15.

VICOLO A. DE NEGRI – restringimento di carreggiata pari a mt. 2,00 di larghezza e divieto di sosta ambo i lati nel seguente tratto: sul lato dx del senso di marcia a partire dall’incrocio con via Maddalena, dal civico 2 al civico 24.

VIA MADDALENA – restringimento di carreggiata pari a mt. 2,00 di larghezza e divieto di sosta ambo i lati nei seguenti tratti:
1) lato dx del senso di marcia a partire dall’incrocio con via S. Antonio, fino al civico 18 e dal civico 22 fino all’incrocio con via Politano;
2) lato sx del senso di marcia a partire dall’incrocio con via S. Antonio, dal civico 23 al civico 41.
Scarica le Ordinanze: http://bit.ly/3K4hGGH