Ciclo integrato dei rifiuti: EDA e CONAI presentano il progetto del nuovo servizio di gestione provinciale

Santa Maria Capua Vetere – Venerdì 15 novembre 2019 alle ore 11:00 nella Sala della Giunta del Palazzo della Città di Santa Maria Capua Vetere si terrà la conferenza stampa congiunta di CONAI (Consorzio Nazionale Imballaggi) e dell’EDA (Ente d’Ambito di Caserta) circa la presentazione del progetto del nuovo piano di gestione dei rifiuti della Provincia di Caserta.

Interverranno:
Antonio Mirra, Presidente Ente d’Ambito Caserta;
Carlo Marino, Presidente Assemblea dei Sindaci Ente d’Ambito Caserta;
Agostino Sorà, Direttore generale Ente d’Ambito Caserta;
Fabio Costarella, ResponsabileArea Progetti Territoriali Speciali CONAI.

104 Comuni in sinergia per progettare il nuovo servizio di gestione del ciclo integrato dei rifiuti in provincia di Caserta. L’Ente d’Ambito di Caserta, con il supporto del CONAI, lanciano la sfida dell’innovazione, applicando per primi in Campania il nuovo modello di gestione dei rifiuti in forma associativa tra Comuni.

La conferenza stampa sarà l’occasione per illustrare il progetto, gli obiettivi, le modalità e le tempistiche di attuazione del nuovo piano integrato dei rifiuti, costruito grazie alla sinergia tra l’Ente d’Ambito e il Conai, Consorzio nazionale imballaggi che si occupa delle azioni di riciclo di acciaio, alluminio, carta, legno, plastica e vetro.

Loading...