Cicloturismo: Tifatini o il Sannio? in e-bike tra Casertavecchia e Sant’Agata dei Goti

SANCARLO50-700
ENJOY1
delpicar-t-toc
previous arrow
next arrow

Tornano le proposte di cicloturismo per scoprire Caserta e dintorni, con i tour guidati in e-bike di Ciccio Bike And Tour.

Per il mese di novembre, 4 diversi ciclotour previsti per ogni weekend e per ogni mercoledì, giovedì e venerdì in pausa pranzo.

amica

Sabato 12 novembre dalle 10.30 alle 13 CASERTAVECCHIA BIKE TOUR ci porta alla scoperta del borgo medievale della città. Pedalata panoramica e adatta a tutti, attraverso le frazioni di Puccianiello, Pozzovetere e Casola. Visita al borgo e aperitivo tipico.

Costo: 25€ (include uso delle e-bike, guida e aperitivo). Partenza e arrivo da “Ciccio Bike And Tour” in Via Vico 73, Caserta. CASERTAVECCHIA BIKE TOUR è disponibile anche ogni mercoledì, giovedì e venerdì dalle 13 alle 15.30.

Domenica 13 novembre dalle 10.30 alle 16 ALLA SCOPERTA DEL SANNIO ci porta alla “perla del Sannio”, la bellissima Sant’Agata de Goti, passando per l’Acquedotto Carolino. Costo: 40€ (include uso delle e-bike, guida e pranzo con vista panoramica presso “Filocafè” a Sant’Agata). Partenza e arrivo da “Ciccio Bike And Tour” in Via Vico 73, Caserta.

I Tour sono guidati da Ciccio, Guida Cicloturistica Sportiva presso la Federazione Ciclistica Italiana. Si svolgono con e-bike CUBE di ultima generazione, accessoriate con ogni comfort, inclusi i seggiolini per i più piccoli. Garantiamo un’esperienza sicura e confortevole, accessibile e innovativa sul nostro territorio.
Disponibile anche il servizio di noleggio di city/touring/mountain bike e la ciclofficina.

Info e prenotazioni: 366 450 9002 – cicciobikeandtour@gmail.comcicciobikeandtour.it