Il cineforum di Caserta Film Lab presenta la commedia “L’innocente” di Louis Garrel il 19 dicembre

SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Continuano gli appuntamenti con il cineforum dell’associazione Caserta Film Lab presso il Teatro Don Bosco. Martedì 19 dicembre sarà presentato il film “L’Innocente” di Louis Garrel, con doppio spettacolo alle 18:30 e 21:00.

Il film è vincitore di due riconoscimenti ai Premi César 2023: Miglior attrice non protagonista a Noémie Merlant e Miglior sceneggiatura originale a Louis Garrel.

lapagliara
LORETOBAN1
previous arrow
next arrow

La sessantenne Sylvie si sposa con il galeotto Michel e i due cominciano finalmente a vivere la loro vita insieme dopo la scarcerazione dell’uomo. Ma Abel, il figlio di Sylvie, è convinto che il nuovo patrigno tornerà presto a dedicarsi al crimine e comincia a spiarlo.

Per partecipare alle attività di Caserta Film Lab è necessario sottoscrivere la tessera associativa .Per informazioni: 333 3208332; casertafilmlab.com; casertafilmlab@gmail.com.

Caserta Film Lab è una associazione culturale, senza scopo di lucro, nata dalla passione per il cinema di un gruppo di amici di Caserta e provincia che hanno voluto creare un punto di riferimento per i cinefili casertani.

L’obiettivo dell’associazione è la diffusione, la promozione e la valorizzazione della cultura cinematografica, attraverso proiezioni di film, dibattiti, mostre d’arte, concerti, corsi, pubblicazioni ed ogni altra iniziativa idonea a condividere la passione per il cinema.