Il cineforum di Caserta Film Lab presenta “Petite Maman” di Céline Sciamma

Celine Sciamma
GIORDANI
SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Nuovo appuntamento con il cineforum di Caserta Film Lab presso il Teatro Don Bosco, che martedì 22 febbraio presenta “Petite Maman” di Céline Sciamma, con doppio spettacolo alle 18:30 e 20:45.

Nelly, una bambina di otto anni che dopo la morte della nonna passa qualche giorno nella casa di campagna dove è cresciuta la madre, Marion, girovagando nel bosco, si imbatte per caso in un’altra bambina che sta costruendo una capanna di legno e con cui nasce un rapporto speciale: la nuova amica si chiama proprio Marion….

LORETOBAN1
LORETOBAN1
previous arrow
next arrow

Caserta Film Lab è una associazione culturale, senza scopo di lucro, nata dalla passione per il cinema di un gruppo di amici di Caserta e provincia che hanno voluto creare un punto di riferimento per i cinefili casertani.

Il nostro obiettivo è la diffusione, la promozione e la valorizzazione della cultura cinematografica, attraverso proiezioni di film, dibattiti, mostre d’arte, concerti, corsi, pubblicazioni ed ogni altra iniziativa idonea a condividere la passione per il cinema.

Per partecipare alle attività di Caserta Film Lab è necessario sottoscrivere la TESSERA ASSOCIATIVA. Per i tesserati della stagione 2020/2021 è previsto il rinnovo automatico della tessera associativa per la stagione 2021/22 senza alcun ulteriore pagamento.

Per accedere alle proiezioni è necessario essere muniti di documento di identità e di Super Green Pass, come da disposizioni del decreto legge n.105 del 23 dicembre 2021.