Il cineforum di Caserta Film Lab presenta “Scompartimento N. 6” di Juho Kuosmanen (guarda il trailer)

Scompartimento N. 6

Nuovo appuntamento con il cineforum di Caserta Film Lab presso il Teatro Don Bosco, che martedì 25 gennaio presenta “Scompartimento N. 6” di Juho Kuosmanen, con doppio spettacolo alle 18:00 e 20:45.

Mosca, anni ’90, sul leggendario treno della Transiberiana, due estranei si trovano a condividere lo scompartimento: una taciturna studentessa finlandese e un giovane minatore russo dall’inesauribile sete di vodka. Il film si è aggiudicato il Grand Prix speciale della Giuria allo scorso Festival di Cannes.

Caserta Film Lab è una associazione culturale, senza scopo di lucro, nata dalla passione per il cinema di un gruppo di amici di Caserta e provincia che hanno voluto creare un punto di riferimento per i cinefili casertani.

Il nostro obiettivo è la diffusione, la promozione e la valorizzazione della cultura cinematografica, attraverso proiezioni di film, dibattiti, mostre d’arte, concerti, corsi, pubblicazioni ed ogni altra iniziativa idonea a condividere la passione per il cinema.

Per partecipare alle attività di Caserta Film Lab è necessario sottoscrivere la TESSERA ASSOCIATIVA. Per i tesserati della stagione 2020/2021 è previsto il rinnovo automatico della tessera associativa per la stagione 2021/22 senza alcun ulteriore pagamento.

Per accedere alle proiezioni è necessario essere muniti di documento di identità e di Super Green Pass, come da disposizioni del decreto legge n.105 del 23 dicembre 2021.

Per info: 333 3208332 / casertafilmlab.com / casertafilmlab@gmail.com