Cineforum in Villetta, al Parco degli Aranci arriva “Bangla”, la pellicola sull’integrazione under 30

Torna Cineforum in villetta al Parco degli Aranci a Caserta, la minirassegna di due appuntamenti iniziata mercoledì 22 giugno, vedrà il prossimo appuntamento mercoledì 7 luglio.

Si tratta di due serate organizzate dal ”Comitato parco degli Aranci” da trascorrere insieme per consentire ai cittadini di vivere e condividere un angolo di verde nel quartiere, proprio all’interno della Villetta delle Beatitudini da circa tre anni gestita e curata in Patto di Collaborazione dal Comitato di Quartiere e dai residenti attivi.

Due serate ad ingresso gratuito con sottoscrizione volontaria: si alterneranno dei brevi dibattiti aperti, dove si farà due chiacchiere in merito ai beni comuni della nostra città, a cui seguiranno le proiezioni dei film.

Prossimo appuntamento dunque Giovedì 7 Luglio ore 20.30 BANGLA.

Sinossi
Phaim, bengalese nato in Italia, vive con la famiglia a Torpignattara, quartiere multietnico di Roma. Quando incontra Asia e se ne innamora, il giovane deve fronteggiare la più dura regola dell’Islam: niente sesso prima del matrimonio.

L’appello del Comitato: “Unitevi a noi e sostenete anche voi la gestione della villa: partecipate ai turni di apertura e chiusura o proponete una iniziativa. Contattateci sulla pagina Facebook del Comitato https://www.facebook.com/search/top/?q=comitato%20parco%20degli%20aranci

L’ingresso è gratuito. E’ prevista una raccolta di fondi libera per sostenere i costi di gestione della villa. Info 3334893279.