“Il Cinema all’Aperto”, con il cartellone del Big Maxi Cinema ritorna il grande schermo a Caserta

Ma quanta voglia avevamo di tornare al cinema? Di poterci reimmergere nel sogno, il grande schermo si accende, le luci si spengono e via, inizia un viaggio tra la storia e lo spettatore.

Se questa quarantena ci ha potuto regalare innumerevoli serie TV, e film in streaming niente però può sostituire l’emozione del film sul grande schermo. Ed ecco così che complice l’estate, e le prescrizioni anticovid dettate da Regioni e Governo qualcuno si è organizzato.

E per fortuna, per quanto riguarda l’area del Casertano, potremo gustare una splendida rassegna nemmeno troppo lontano dalle nostre case, al Big Maxi Cinema di Marcianise. Film per tutto il mese di luglio a 5 euro con “Il Cinema all’aperto“.

Dall’immagine di copertina si può intravedere un’arena organizzata per consentire la visione in sicurezza. Ogni giorno della settimana sarà trasmessa una pellicola differente a seconda della categoria cinematografica.

Il lunedì i film d’azione, mercoledì il film da Oscar, il giovedì il cinema d’essai, il venerdì dedicato agli appassionati dell’horror, sabato commedia e domenica i film per la famiglia. Inizio spettacoli ore 21.30 per tutti.

Di seguito le locandine dei film:


Info anche sulla pagina facebook di Big Maxi Cinema.