Cinema Duel Village di Caserta chiuso fino a nuovo ordine delle autorità

Caserta – Continuano a giungere in redazione notizie di eventi pubblici annullati e luoghi di aggregazione (giustamente) chiusi sempre a causa del CoronaVirus per prudenza e per rispetto del Decreto pubblicato ieri dalle autorità.

Di queste ore è la conferma ufficiale della chiusura del cinema Duel Village di Caserta sulla cui pagina Facebook è apparso questo inequivocabile annuncio rivolto al pubblico:

Si Avvisa la Gentile Clientela che il cinema Duel Village di Caserta , nel pieno rispetto della Salute Pubblica, ottempera al Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri emanato il 4 marzo 2020 che esplicitamente decreta:

“Art. 1. Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19, sull’intero territorio nazionale si applicano le seguenti misure:
b) sono sospese le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura, ivi inclusi quelli cinematografici e teatrali, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro”.

Pertanto le nostre attività restano sospese fino a nuove disposizioni da parte delle Autorità competenti.

Sarà nostra premura informarvi sulla data di riapertura.