Cinepolis Marcianise, fino al 30 giugno tutti i film a partire da 4.90 euro. UCI rinnova l’offerta per tornare al cinema

UCI Cinemas, il più importante Circuito cinematografico presente in Italia con 43 strutture multiplex e 440 schermi, estende l’offerta valida tutti i giorni, fino al 30 giugno, per vedere tutti i film in programmazione a partire da soli 4,90€.

La promozione lanciata l’8 giugno è rivolta a tutti i clienti, coinvolge tutti i cinema UCI del circuito che hanno riaperto al pubblico ed è attiva anche sui cinema UCI Luxe, questi ultimi con prezzo del biglietto a partire da 5,90€. Per tutti i possessori di SKIN Family, la carta fedeltà di UCI dedicata alle famiglie, l’offerta è ancora più vantaggiosa. Per maggiori dettagli sulla promozione: www.ucicinemas.it/promosuperprezzo

È possibile acquistare i biglietti tramite App gratuita di UCI Cinemas e sul sito www.ucicinemas.it con il vantaggio di evitare la fila alle casse. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto, presso le casse delle multisala aderenti e tramite call center (892.960). Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia.

Consulta gli orari di apertura dei cinema su: https://www.ucicinemas.it/orari-apertura/

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia conta 43 strutture multiplex, per un totale di 440 schermi.