Cinepolis Marcianise: UCI Cinemas lancia il concorso dedicato a Barbie, in palio un viaggio a Malibù

SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Dal 20 luglio al Cinepolis di Marcianise

In vista dell’arrivo in sala dell’attesissimo Barbie di Greta Gerwig, UCI Cinemas ha deciso di regalare agli appassionati dell’iconica bambola creata nel 1959 un viaggio per due persone a Malibù.

Il film “Barbie” diretto da Greta Gerwig e distribuito da Warner Bros. Pictures sarà disponibile nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 20 luglio 2023. Il film si basa sul famoso marchio di giocattoli Mattel e la sceneggiatura è stata curata da Greta Gerwig e Noah Baumbach.

Terrazza Leuciana
Terrazza Leuciana
previous arrow
next arrow

Partecipare al concorso è semplicissimo, basterà acquistare sul sito o sull’app del Circuito un biglietto per assistere a una delle proiezioni previste fino al 28 luglio e registrarlo sul sito barbie.ucicinemas.it entro il 2 agosto.

Il premio comprende quattro notti in un esclusivo hotel a Hollywood, nei luoghi che hanno ispirato il magico mondo di Barbie, e una visita al World of Barbie. Un vero paradiso rosa dove i vincitori del concorso potranno visitare la famosa Dreamhouse e rilassarsi nel camper di Barbie a grandezza naturale.

Si potrà anche viaggiare verso destinazioni intergalattiche a bordo della navetta Barbie Interstellar Airways o prendere in mano un microfono e registrare un capolavoro nel suo studio musicale, ma anche ammirare le bambole e gli accessori di Barbie in una mostra che raccoglie oltre sei decenni di divertimento.

Sarà inclusa anche una lezione di pattinaggio a rotelle nella splendida cornice di Venice Beach, per vivere la stessa esperienza dei protagonisti sul set del film. Per concludere il viaggio, non potevano mancare una sosta al Pink’s Hot Dogs e un pranzo indimenticabile al Cabana Cafè o al Polo Lounge del Pink Palace.

Il film è diretto da Greta Gerwig che ha curato la sceneggiatura del film insieme al candidato all’Oscar Noah Baumbach (“Storia di un matrimonio”, “Il calamaro e la balena”). Basato su ‘Barbie’ di Mattel.

I produttori del film sono il candidato all’Oscar, David Heyman (“Storia di un matrimonio”, “Gravity”), Margot Robbie, Tom Ackerley e Robbie Brenner, mentre Michael Sharp, Josey McNamara, Ynon Kreiz, Courtenay Valenti, Toby Emmerich e Cate Adams sono i produttori esecutivi.

I protagonisti sono i candidati all’Oscar Margot Robbie (“Bombshell – La voce dello scandalo”, “Tonya”) e Ryan Gosling (“La La Land”, “Half Nelson”) nei panni di Barbie e Ken. Insieme a loro nel cast anche America Ferrera (“End of Watch – Tolleranza zero”, i film “Dragon Trainer”), Kate McKinnon (“Bombshell – La voce dello scandalo”, “Yesterday”), Michael Cera (“Scott Pilgrim vs. the World”, “Juno”), Ariana Greenblatt (“Avengers: Infinity War”, “65 – Fuga dalla Terra”), Issa Rae (“The Photograph – Gli scatti di mia madre”, “Insecure”), Rhea Perlman (“Nei miei sogni”, “Matilda 6 Mitica”) e Will Ferrell (i film “Anchorman”, “Ricky Bobby – La storia di un uomo che sapeva contare fino a uno”).