Il Cinepolis UCI del Centro Commerciale Campania di Marcianise (Caserta) ha riaperto le sale

Il Cinepolis UCI del Centro Commerciale Campania di Marcianise (Caserta) ha riaperto le sale

L’UCI Cinepolis di Marcianise del Centro Commerciale Campania ha riaperto i battenti mercoledì 19 agosto. L’attività avviene in completa sicurezza e secondo le normative anti Covid vigenti, tutto è approntato nei minimi dettagli per garantire serenità ai clienti.

In totale sono previsti sei spettacoli, dalle ore 19, fino all’ultimo che terminerà alle ore 24, su sei sale differenti. Ogni proiezione comincerà a distanza di 30 minuti dall’altra, in questo modo non si potranno incrociare le persone sia nell’afflusso che nel deflusso.

Tutte le sale, come da decreto saranno a scacchiera, inoltre la biglietteria sarà chiusa e si potrà acquistare il tagliando d’ingresso solo on line o tramite ATM che sarà sanificato ad ogni transazione.

Il bar sarà aperto e munito di separatori in plexigas. Tutte le zone comuni saranno dotate di segnaletica orizzontale e verticale come da norme anticontagio.

Il 26 agosto ‘Tenet’, il nuovo film di Nolan

Il 26 agosto al Cinepolis sarà in sala il nuovo grande film di Christopher Nolan, ‘Tenet’, distribuito da Warner Bros. Già in questi giorni sono partite le prime prevendite