Cinque nuove auto per la Polizia Provinciale di Caserta, saranno in servizio da lunedì 24 aprile

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

La Polizia Provinciale di Caserta ha ricevuto cinque nuove Jeep Renegade che saranno in servizio già da lunedì prossimo. Lo apprendiamo da un post pubblicato su Facebook da Giorgio Magliocca, presidente della Provincia di Caserta. Il presidente ha parlato di “auto moderne ed ecologiche”, dunque supponiamo che si tratti di vetture ibride:

“Da lunedì prossimo cinque nuove auto moderne ed ecologiche saranno a disposizione della Polizia Provinciale di Caserta, un passo importante verso il completo rilancio del Corpo, al quale tengo tantissimo.

glp-auto-336x280
lisandro

La nostra Polizia Provinciale deve tornare a svolgere il suo prezioso ruolo di controllo e vigilanza, sia stradale che ambientale.

E l’ammodernamento del parco auto si inquadra perfettamente nella programmazione prevista per la realizzazione delle attività per le quali nel febbraio scorso abbiamo siglato un protocollo d’intesa, presso la Procura della Corte di Appello di Napoli, insieme al sindaco di Napoli e ai presidenti delle Provincia di Benevento e Avellino.

Secondo l’accordo i Corpi di Polizia delle Province saranno impegnati in azioni di prevenzione, contrasto e repressione degli illeciti perpetrati ai danni dell’ambiente, promuovendo politiche di sicurezza integrate e convergenti, con il coordinamento e l’impulso delle Procure della Repubblica competenti per territorio”.