Ciro Liucci e Diego Sanchez in “A regola d’arte” venerdì 15 marzo al teatro Jovinelli di Caiazzo

HONDALIVETOUR
SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Venerdì 15 marzo 2024 alle ore 20.00, presso il teatro Jovinelli di Palazzo Mazziotti a Caiazzo, andrà in scena il sesto spettacolo della Rassegna Teatrale 2023/2024 “Teatro Jovinelli”, promossa dall’APS Pro Loco Caiazzo “Nino Marcuccio”: la commedia dal titolo “A regola d’arte”, di e con Ciro Liucci, per la regia di Maria Autiero. La rassegna teatrale, giunta alla sesta edizione, ha la direzione artistica di Enzo Varone ed il patrocinio del comune di Caiazzo.

Lo spettacolo teatrale “A regola d’arte” nasce dalla collaborazione tra il Teatro Theatr’On, diretto da Ciro Liucci, e il Teatro Bellavista, diretto da Francesco De Cenzo. Tale sodalizio unisce le risorse creative e artistiche di entrambi i teatri, con in più la collaborazione di Diego Sanchez.

Terrazza Leuciana
Terrazza Leuciana
previous arrow
next arrow

Sul palco, accanto ai due attori principali, Ciro Liucci e Diego Sanchez, ci saranno Francesco De Cenzo, Claudia Liucci, Maria Teresa Iannone e Daniele Fiorentino.

Lo spettacolo è incentrato su una storia che parla di amicizia, di amore, di tensioni e conflitti che nascono tra due amici Michele e Roberto. La storia si accende quando Michele, aspirante attore con ideali e filosofie di vita tutte sue, chiede al suo migliore amico Roberto, proprietario della libreria “A regola d’arte”, di incontrare una persona nella sua libreria che potrebbe cambiargli la vita donandogli un vitalizio a scopo filantropico per permettergli di affrontare con serenità la sua carriera artistica. Lo scontro tra scetticismo, razionalità e irrazionalità non tarda ad arrivare, soprattutto se a questo aggiungiamo i punti di vista di Gaetano, venale collaboratore di Roberto, nonché compagno di Flora, sorella di Roberto molto religiosa e Dafne, donna attraente contesa dai due protagonisti Michele e Roberto. Tensioni, conflitti, scetticismo e luoghi comuni creano un mix di comicità scoppiettante, dinamica e sempre attuale.

Per maggiori informazioni e prenotazioni dei biglietti è possibile contattare l’associazione APS Pro Loco Caiazzo “Nino Marcuccio” telefonicamente al numero 0823.862761, via mail all’indirizzo caiazzoproloco@gmail.com, o recandosi personalmente in sede, in piazza Santo Stefano Menecillo, n. 1. L’associazione invita a seguire le attività che organizza consultando il sito www.caiazzoproloco.net e la pagina Facebook Pro Loco Caiazzo.