Città di Caserta, guasto tecnico al centralino del comando di polizia municipale

L'ingresso principale della sede del Comando di Polizia Municipale di Caserta
SANCARLO50-700
delpicar700
ENJOY1
previous arrow
next arrow

Il Comune di Caserta avvisa la cittadinanza che, a causa di un guasto tecnico, il centralino del Comando di Polizia Municipale è attualmente fuori servizio.

Per eventuali contatti o necessità è possibile utilizzare, esclusivamente, il seguente recapito telefonico : NUMERO UTILE  3357716650

Saranno pubblicati ulteriori aggiornamenti una volta espletate tutte le operazioni di ripristino delle funzionalità del Centralino.

Non è la prima volta che questa line la linea telefonica della P.M. va in tilt, identica segnalazione nel maggio del 2021. Ricordiamo che il nuovo centralino della Polizia Municipale era stato attivato nell’ottobre del 2018 e prevede la possibilità, per i cittadini che chiameranno i numeri del Comando (0823/273700 – 0823/210014 e il numero verde 800655155), di poter usufruire di un servizio basato sulla preselezione.

Una volta composto uno dei numeri sopraelencati, infatti, sarà possibile digitare il tasto 1 per la Centrale Operativa – Pronto Intervento (Pronto intervento stradale, incidenti stradali, Ufficio Relazioni Pubblico, segreteria Comando), il tasto 2 per l’Ufficio Mobilità e Traffico (Richiesta autorizzazioni, ordinanze traffico, Pass Ztl, invalidi, residenti e infortunistica stradale), il tasto 3 per l’Ufficio Notifiche – Accertamenti Polizia Giudiziaria e Polizia Ambientale (notifiche atti giudiziari, accertamenti anagrafici, Polizia Giudiziaria, Polizia Ambientale) e infine il tasto 4 per il Ced, violazioni del Codice della Strada, contenzioso e ricorsi (Ruoli-ingiunzioni fiscali, contenzioso-ricorsi, Ced-sanzioni accessorie, varchi Ztl – sistema Celeritas di accertamento velocità).