Città di Caserta, mercoledì 10 agosto mancherà l’acqua in alcune strade e frazioni per tre ore

In questa estate rovente ci mancava anche la sospensione della fornitura idrica seppure per poche ore. Ad ogni modo, a causa di lavori improrogabili, Italgas ha avvisato che mercoledì 10 agosto mancherà l’ acqua dalle 14.30 alle 17.30, vediamo dove.

L’ammanco avrà luogo nelle frazioni di San Clemente, Tredici, Centurano, Falciano, San Benedetto, via Falcone e traverse, via Borsellino e traverse, viale Eleutiero Ruggiero e traverse, viale Medaglie d’ Oro, viale Unità Italiana, viale Beneduce oltre alle zone limitrofe. Insomma stiamo parlando di una buona parte della città.

Motivo dell’interruzione alcuni lavori di manutenzione alla rete idrica, come al solito al punto di presa regionale in via Galatina a San Clemente, l’ultima volta la stessa interruzione per un guasto al misuratore il 5 maggio scorso.

A quanto pare ItalGas Acqua aveva comunque comunicato al Comune di Caserta, in una informativa risalente al mese di marzo 2022 la possibilità di varie problematiche relative al punto di condotta di San Clemente.