Città di Sant’Arpino programma la stagione calcistica con nuovo DS e allenatore

Città di Sant’Arpino programma la stagione calcistica con nuovo DS e allenatore
glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

Terminato il campionato nel girone C di Prima Categoria, il Città di Sant’Arpino è partito subito nell’iniziare a programmare la prossima stagione calcistica.

Nella giornata di ieri, infatti, il Città di Sant’Arpino, nella persona del presidente Salvatore Brasiello, è stato accolto presso la sala Busti del Palazzo Ducale di Sant’Arpino dal sindaco, dott. Ernesto Di Mattia, e da una delegazione dell’amministrazione comunale composta dal vice sindaco, avv. Speranza Belardo e dagli assessori Giovanni Maisto e Gaetano Lavino.

HONDA-LIVE-TOUR
lapagliara
lucabrancaccio
glp-auto-336x280
previous arrow
next arrow

 

È stata l’occasione per presentare ai tifosi, alla cittadinanza e all’amministrazione il nuovo direttore sportivo, Fabio Rignone, ex direttore del Quartograd e del Quarto del presidente Sarnataro, e il nuovo allenatore, Gaetano Pone, che ha concluso la stagione sulla panchina dell’Interpianurese portandola ad una salvezza evitando addirittura i play out, cosa impossibile a detta di molti addetti ai lavori.

Importante è stata la conferma nello staff dell’allenatore della juniores, Pietro Russiello, per l’ottimo lavoro che sta portando avanti.