Claudio Baglioni in concerto a Caserta, tappa del tour “Al Centro”

Caserta – Dopo essere stato visto da oltre 250mila spettatori durante 31 tappe, il tour “Al Centro” di Claudio Baglioni si arricchisce di nuove date. In particolare il famoso autore di “Questo piccolo grande amore“, che sta celebrando i 50 anni di carriera in giro per l’Italia, si esibirà al Pala Decò di Castelmorrone (Caserta) il 19 e il 20 marzo 2019.

L’ultima volta che Baglioni si esibì a Caserta fu il 4 marzo del 2014 durante il tour “ConVoiLive”. In quell’occasione fu acclamato con un bagno di fans in delirio.

Claudio Baglioni ritorna ora in concerto nelle Arene Indoor con il suo palco “Al Centro”.

Come riportato dal suo sito ufficiale: “50 anni vissuti in musica, 20 milioni di singoli, 35 milioni di album in Italia, più di 55 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Sono i numeri essenziali di una carriera unica e irripetibile: quella di Claudio Baglioni, musicista, autore, interprete, che, dalla fine degli anni Sessanta a oggi, è riuscito a conquistare una generazione dopo l’altra, grazie a un repertorio pop, melodico e raffinato, nel quale ha saputo fondere canzone d’autore e rock, sonorità internazionali, world music e jazz, rivoluzionando il concetto stesso di performance live – il primo a inaugurare la stagione dei grandi raduni negli stadi e ancora il primo, nel 1996, a “far scomparire il palco” e portare la scena al centro delle Arene più importanti e prestigiose di Italia – in ambito musicale, sociale e televisivo.