Clementino in concerto a Caserta, al Belvedere di San Leucio, con il nuovo format Buona la Prima!

Clementino in concerto a Caserta, al Belvedere di San Leucio, con il nuovo format Buona la Prima!

Clementino arriva live sul palco dell’ Cortile Ferdinando del Belvedere di San Leucio (Caserta)  l’8 Luglio 2021, in occasione del format “Buona La Prima!” ideato dalla Brò Live Event, per un imperdibile evento durante il quale porterà live alcuni dei brani tratti dalla sua discografia.

Il nuovo format ideato dalla Brò Live Event, prevede che ogni singola manifestazione sia preceduta da una convention che esalti le bellezze, le potenzialità e la forza di Terra di Lavoro, cuore pulsante oggi più che mai di un sentimento positivo e costruttivo faro per la ripresa socio-economica campana.

Si parte l’8 luglio al Belvedere di San Leucio: alle 17,30 una convention moderata dal giornalista Rai Roberto Gueli. Poi spazio al food con un aperitivo in cui saranno protagoniste le eccellenze enogastronomiche nostrane.

Inoltre il pubblico potrà visitare il Belvedere “fuori orario“, con le escursioni al tramonto del Complesso Monumentale. Infine, alle 21,15 il concerto di Clementino, anticipato da un omaggio del rapper a Dante nel 700° anniversario della morte del Sommo Poeta.

ORARIO: h 21.15 |  BIGLIETTI: a partire da € 28,00

Ecco la pagina dove acquistare i biglietti:  https://www.ticketone.it/event/clementino