Clemy Striano, la nuova marcia in più di CasertaWeb. Le sue vignette raccontano l’attualità con ironia

CasertaWeb, il primo giornale online di Caserta (fondato nel febbraio del 1999), per rimanere sempre in sintonia con i gusti dei propri lettori e sempre alla ricerca di nuove proposte editoriali, ha il piacere e l’onore di annunciare la collaborazione di una nuova professionista. Si tratta dell’artista Clemy Striano che, attraverso le sue vignette, commenterà i fatti del giorno in maniera immediata e divertente.

In fondo alla prima pagina di CasertaWeb già in tanti hanno notato da alcuni giorni le vignette che Clemy Striano ha realizzato per il nostro giornale, inaugurando una collaborazione che, siamo convinti, avrà tanto da raccontare.

Laureatasi in Conservazione dei Ben Culturali nel 2002, Clementina Striano, in arte Clemy, consegue tanti attestati di specializzazione nel disegno, nonché di wedding planner. Partecipa nel 2012 ad “Italian’s Go Talent” e, nel 2015 su Canale 5 alla puntata dedicata ai superpoteri della trasmissione “Avanti un Altro” condotta da Paolo Bonolis.

I suoi lavori su commissione, non hanno confini, la Clemy infatti spedisce ritratti, caricature, partecipazioni, tableau mariage etc. in tutto il globo. Affermatasi ormai da anni nel settore degli eventi, riesce sempre a strabiliare con la sua incredibile velocità nel disegnare volti… è semplicemente unica.

Questa simpatica marcia in più contribuirà a confermare CasertaWeb fra i giornali online più autorevoli della Provincia di Caserta che, con la sua linea editoriale mai volgare e completamente apolitica, racconta da oltre venti anni in modo semplice e dettagliato ciò che veramente conta sapere della Provincia di Caserta.