Clinica San Paolo di Aversa centro di eccellenza: Del Prete Top Manager under 35

Clinica San Paolo di Aversa, Centro di Eccellenza: Gianmarco Del Prete Top Manager under 35
SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Unica struttura in Campania ad offrire diagnosi e trattamento medico-chirurgico per le donne affette da endometriosi

Il dottor Gianmarco Del Prete, manager della Clinica San Paolo di Aversa, ha trasformato la struttura sanitaria in un centro di eccellenza nazionale ed è stato inserito recentemente nella selezione di una rinomata rivista americana come top manager under 35 nel campo della salute.

Gianmarco Del Prete, classe 91, è laureato in Medicina e Chirurgia e si è specializzato in Anestesia e Rianimazione all’Università Federico II. Ha dimostrato fin da giovane dedizione e competenza, diventando uno dei più giovani anestesisti in Italia, grande appassionato e studioso della tecnologia, della gestione dell’impresa e dell’economia in generale.

glp-auto-336x280
lisandro

La clinica, situata nella provincia di Caserta, nella città di Aversa, è passata dall’essere una media struttura di provincia a diventare un vero e proprio centro di rilievo e di eccellenza. Sotto la sua direzione, vanta ora una delle migliori organizzazioni strutturali e logistiche volte al servizio del paziente, una delle migliori piastre endoscopiche digestive della regione, un laboratorio di analisi all’avanguardia, un servizio di chirurgia dell’insufficienza renale che collabora con i migliori medici e molto altro.

Di particolare orgoglio e nota è sicuramente la trasformazione in un centro specializzato per il trattamento dell’Endometriosi, patologia definita da molti esperti del settore una delle più complesse della sfera femminile. La clinica è l’unica struttura in Campania che, in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale, offre diagnosi e trattamento medico-chirurgico per le donne affette da questa condizione.

“Entrare a far parte di questa selezione di giovani manager è per me un onore immenso. Questo riconoscimento non solo premia il mio impegno, ma anche il lavoro instancabile di tutto il team della Clinica San Paolo,” ha dichiarato Del Prete.