Il club Camec lancia “Drink Party”, l’aperitivo per gli appassionati di auto e moto d’epoca a Caserta

Il club Camec lancia l’evento “Drink Party” che si terrà al Bouistro Tropicana Cafè di viale Giulio Douhet a Caserta, presso la stazione di rifornimento Gaffoil. Un format innovativo ma con le radici nella tradizione, un ritrovo spontaneo per gli appassionati di automobili e motociclette, per condividere un aperitivo, una chiacchierata, per ammirare e sfoggiare bolidi vecchi e nuovi, per condividere una passione in comune.

Il primo appuntamento si è tenuto mercoledì 6 marzo 2019. Sempre a partire dalle ore 20:30, la sera del 20 marzo, si terrà il secondo apericena che mira a diventare un appuntamento fisso, a tempo indeterminato, due mercoledì al mese, in alternanza.

Lo spirito dell’iniziativa è quello di creare un ritrovo per gli appassionati ed i proprietari di auto e moto d’epoca, aperto anche ai semplici simpatizzanti e curiosi di ogni età. Una finestra aperta alla città sul mondo romantico del motorismo storico. Da un semplice aperitivo può nascere di tutto: dal puro piacere di condividere la passione per i motori, lo scambio di consigli o di ricambi d’epoca tra appassionati, il nascere di una nuova amicizia, la compravendita di una macchina…

Quale luogo più naturale per un raduno di automobili del largo piazzale di una stazione di rifornimento di benzina? La scelta della location è caduta sulla Gaffoil di viale Douhet perché offre lo spazio sufficiente a parcheggiare ed esporre i veicoli in completa sicurezza, con annesso un accogliente bar. Tutto a pochissimi passi da due eccellenze del territorio quali il ristorante “Le Colonne” di Rosanna Marziale e la pizzeria “I Masanielli” di Francesco Martucci.

Il club Camec, di cui è presidente Marco Giannubilo, offrirà anche il servizio di segreteria con un apposito drappello.

Il club C.A.M.E.C. (club auto e motoveicoli d’epoca campano), con sede a Santa Maria Capua Vetere, è uno dei pochi club per appassionati di auto e moto d’epoca in Campania federato Asi, nonché il più grande della regione per numero di iscritti (www.camec.org). L’A.S.I. (auto-moto-club storico italiano) è la federazione che rappresenta istituzionalmente il motorismo storico italiano presso tutti gli organismi nazionali ed internazionali competenti, riconosciuto Ente morale di diritto privato per decreto del Presidente della Repubblica (www.asifed.it).

Loading...