Il Club Ornella Maggiò dona abbonamenti Juvecaserta a 10 studenti speciali

SANCARLO50-700
delpicar700
ENJOY1
previous arrow
next arrow

Nel prossimo campionato la Juvecaserta 2021 avrà in tutte le partite casalinghe 10 tifosi speciali. Arriveranno a turno dalle scuole della città e useranno gli abbonamenti “family” acquistati e donati dal Club Ornella Maggiò, riservati agli studenti e agli adulti che li accompagneranno.

Nella giornata di giovedì 29 settembre il presidente del Club e i membri del consiglio direttivo hanno consegnato i tagliandi alle dirigenze della Casa Famiglia dei Salesiani, del Liceo Manzoni, del Liceo tecnico Terra di Lavoro, dell’Istituto Comprensivo Dante Alighieri e dell’Istituto Comprensivo Ruggiero. A beneficiare degli ingressi saranno soprattutto gli allievi provenienti da famiglie in difficoltà, che non hanno la possibilità di partecipare a eventi sportivi a pagamento.

“È un gesto concreto – dichiarano i soci del Club – che abbiamo deciso di fare per essere vicini a una compagine sociale che sta lavorando in maniera seria per riportare la pallacanestro ad alti livelli, dando un esempio importante all’intera comunità. È una scelta che pone le basi per una collaborazione futura sempre più strutturata da parte del Club, finalizzata ad avvicinare il nostro territorio al progetto sportivo della Juvecaserta 2021.

Il Club Ornella Maggiò coglie l’occasione per dare il suo grande “in bocca al lupo” al presidente, allo staff tecnico-dirigenziale e alla squadra per il campionato che avrà inizio domenica 2 ottobre. Sarà una sfida difficilissima, lo sappiamo tutti. Dovremo lottare con le unghie e con i denti fino all’ultimo canestro. Ma non camminerete mai da soli. Vi saremo vicini”.

“Dobbiamo essere comunità non solo nel ricordo, ma anche nel coraggio di impegnarci per il futuro”.