Club Ornella Maggiò, Ferdinando Sibillo ancora presidente, tre nuovi membri nel direttivo

Nell’assemblea dei soci di lunedì 8 febbraio, il Club Ornella Maggiò ha tenuto le elezioni per le cariche sociali, che da statuto hanno durata biennale.
La presidenza è stata affidata ancora una volta a Ferdinando Sibillo, che inizia così il suo secondo mandato.

Il presidente si è detto felice di poter continuare il lavoro svolto, pur nelle enormi difficoltà di questo momento storico. “È importante fare il possibile per favorire la rinascita della pallacanestro a Caserta” – ha dichiarato Sibillo – “sensibilizzando imprenditoria e istituzioni in tal senso”.

Nel nuovo consiglio direttivo ci sono tre nuovi ingressi, del resto già noti fra gli appassionati di pallacanestro per le loro qualità umane e professionali: Antonio Carotenuto, Alfredo Mandato e Paolo Voso. Si affiancheranno a 5 confermati del precedente direttivo: Alfredo Celentano, Antonio Mingione, Pasquale Palmieri, Carmen Pipicelli ed Emilio Tucci.

Il collegio dei “probi viri” avrà una svolta al femminile, con Antonella Di Stasio e Giovanna Vetromile che affiancheranno il confermato Francesco Apperti. Il revisore dei conti sarà Giuseppe Maddaloni.

I soci del Club hanno affidato agli eletti un mandato preciso, riguardante i rapporti con istituzioni e imprenditoria, il dialogo con le società sportive presenti sul territorio, la salvaguardia delle strutture e degli spazi per le attività giovanili, l’organizzazione di iniziative culturali e ricreative. L’obiettivo comune rimane unico: promuovere una partecipazione diretta degli appassionati alla rinascita della pallacanestro casertana, nel rispetto della tradizione legata alla Juvecaserta.