Il club “Ornella Maggiò” tra nuovi soci ed obiettivi futuri

Diverse persone hanno manifestato negli ultimi giorni la volontà diventare soci fondatori o sostenitori del “Club Ornella Maggiò”, con l’obiettivo di acquistare quote sociali dello “Sporting Club Juvecaserta” e di aprire una nuova pagina per la pallacanestro casertana. Si è registrato anche l’interesse di aziende, piccoli imprenditori, titolari di attività commerciali a sottoscrivere contratti di sponsorizzazione per intraprendere un’avventura che non ha precedenti in Terra di Lavoro, ma segue l’esempio di iniziative portate avanti con successo in altre parti d’Italia.

Il notaio porterà a termine nel giro di pochi giorni la revisione formale dello statuto e, subito dopo, saranno rese disponibili le coordinate bancarie per l’adesione formale al progetto.
In questa prima fase, il Club accoglierà i suoi soci fondatori (verseranno una quota di 100 euro), i sostenitori (contribuiranno con una quota minima di 500 euro) e gli sponsor, che saranno chiamati ad eleggere tutte le cariche sociali nel corso dell’assemblea costitutiva.