Il Club Ornella Maggiò a sostegno del Tam Tam Basketball

glp-auto-700x150
GIORDANI
mywell
previous arrow
next arrow
I soci del Club Ornella Maggiò hanno deciso di sostenere il Tam Tam Basketball e la sua missione (seguendo un’idea del consigliere Antonio Mingione).
Nuove maglie e attrezzature sono state messe a disposizione di una delle realtà più importanti di Terra di Lavoro, capace fino a oggi di essere da esempio per altre aree d’Europa. La missione del Club Ornella Maggiò è la promozione dell’attività sportiva, dei valori di inclusione e coesione sociale.
Tam Tam Basketball nasce dalla passione di Massimo Antonelli e dei suoi soci fondatori per la pallacanestro, in particolare da quella che gli americani chiamano Giving Back Philosophy ossia il desiderio di restituire qualcosa a quella comunità (quella del basket) che li ha cresciuti e formati.
Per questo motivo, l’Associazione ha scelto di operare sulla foce del Volturno, territorio caratterizzato dal forte disagio sociale e con la più alta incidenza di extracomunitari in Italia, quasi tutti di provenienza africana e con gravi problemi di inserimento.
lucabrancaccio
glp-auto-336x280
previous arrow
next arrow