Colori e parole a Caserta con la cena spettacolo di Tina e Mario

Un fine settimana all’insegna dell’arte, della musica e della cucina: è infatti prevista per sabato prossimo 8 giugno alle ore 20 presso il Palazzo Paternò, via San Carlo 142 a Caserta, la serata “Tina e Mario, colori e parole”, una cena-spettacolo durante la quale, in una elegante location verranno esposte le opere pittoriche dell’artista Tina D’Elia e l’ultimo scritto dell’autore Mario D’Avino, “La cittadinanza attiva, una esigenza fondamentale per la vita dell’età civile”.

La serata sarà allietata dalla presenza degli MCF Trio, ensemble già noto in città per le sue esibizioni in campo musicale e del soprano Cira Di Gennaro, direttore artistico dell’associazione culturale “E. Caruso” di Caserta e Casagiove, apprezzatissima interprete casagiovese nel campo della musica lirica.

Infine lo chef Loreto delizierà gli ospiti con i suoi sapori durante la cena, che si svolgerà all’aperto, nell’incantevole scenario del Palazzo Paternò, storica dimora casertana che si apre in quest’occasione alla città per offrire un raffinato connubio tra le varie arti, dalla pittura alla musica e alla cucina.