“Comicon Extra Diffuso in Campania”: diretta facebook per la presentazione dell’edizione 21½ (VIDEO)

E’ stato lo stesso presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, in diretta facebook poche ore fa, a presentare “Comicon Extra Diffuso in Campania”, mostre, incontri ed eventi on line da luglio a dicembre.

Dopo le attività di COMICON Live Online tenutesi a marzo, la manifestazione napoletana si avvia verso il  COMICON EXTRA che comprende un vasto programma di attività online, ma anche dal vivo – sempre nel rispetto delle norme di sicurezza.

Una edizione 21½ che il direttore Claudio Curcio ha spiegato così: “Quando abbiamo dovuto rinviare la ventiduesima edizione a causa dell’emergenza Covid-19, la volontà era di riprogrammarla nei mesi successivi, ma le  assolutamente necessarie regolamentazioni di sicurezza sono in antitesi con tutto quello che è lo spirito del nostro festival: una grande festa.

Dopo una lunga e difficile riflessione, abbiamo deciso di aspettare il 2021 per l’edizione numero 22. In questo momento in cui molti corrono per ripartire senza pensarci troppo, abbiamo deciso di fermarci: non possiamo mettere a rischio la salute del pubblico e delle centinaia di persone che lavorano al festival.

Ma COMICON trova sempre un modo per stare vicino al suo pubblico, quindi diamo il benvenuto alla “edizione 21 ½”, fatta di eventi online e offline: COMICON EXTRA! Un programma che includerà mostre e attività diffuse sul territorio grazie al supporto della Regione Campania”.

Chi ha già acquistato il biglietto o l’abbonamento per COMICON 2020 potrà decidere se conservarlo per l’edizione 2021 (e utilizzarlo anche per tutte le attività COMICON EXTRA). Il rimborso potrà essere richiesto dal 30/6, attraverso un form disponibile sul sito.

Presentazione di "Comicon Extra Diffuso in Campania"

🔴 Presentiamo "Comicon Extra Diffuso in Campania", mostre, incontri ed eventi on line da luglio a dicembre, un'edizione speciale del Salone internazionale del fumetto e della cultura Pop, realizzata col supporto della Regione Campania. Seguiteci:

Posted by Vincenzo De Luca on Thursday, July 9, 2020