Comprare azioni Beyond Meat conviene?

Comprare azioni Beyond Meat conviene

Il mercato azionario è stracolmo di titoli tanto interessanti quanto davvero redditizi. Tra questi, negli ultimi tempi, anche la Beyond Meat è diventata una società di particolare importanza per traders di tutto il mondo.

In effetti, il gruppo in questione si rivela davvero innovativo, andando incontro alle nuove esigenze della società: produce prodotti vegetali sostitutivi agli alimenti animali. Per tale ragione, gode di una notevole reputazione negli USA.

Lo scopo dell’articolo è fornire le principali caratteristiche dell’azienda, così da rispondere al principale quesito legato al titolo in questione: le azioni Beyond Meat sono un must have per il proprio piano di trading?

Per ulteriori informazioni al riguardo, si consiglia di consultare l’apposita guida realizzata dal sito cardine del trading online in Italia: guidatradingonline.net.

Azioni Beyond Meat: conosciamo la società

Prima di tutto, è fondamentale comprendere in quale settore e quale posizione attualmente detiene la Beyond Meat.

Società fondata nel 2009 a Los Angeles, ha messo in commercio i propri prodotti negli USA solo nel 2013. Nel 2019 ha debuttato in Borsa, più precisamente presso l’Indice NASDAQ attirando subito l’attenzione degli investitori: iniziando con circa 25 dollari per azione, dopo circa una settimana il titolo aveva già triplicato il proprio valore.

Con una market cap di circa 9 miliardi di dollari, la Beyond Meat ha conquistato il mercato introducendo alimenti a base vegetale ma col medesimo sapore della carne. Per tale ragione, non bisogna nemmeno preoccuparsi di eventuali competitors:  il gruppo è un vero e proprio pioniere in questo campo.

Dove comprare azioni Beyond Meat?

Il mercato finanziario è ricco di società promettenti, ma è necessario iniziare col piede giusto. Attualmente, una delle soluzioni più in voga per accedere alle proposte allettanti dei mercati è fare trading online mediante apposite piattaforme CFD.

I Contracts For Difference non sono altro che strumenti finanziari derivati coi quali poter speculare su un titolo senza acquistarlo direttamente. in tal modo, un trader potrà ottenere sfruttare a proprio vantaggio le frequenti oscillazioni di prezzo dell’asset selezionato.

In realtà, il vantaggio principale è legato all’opportunità di approfittare dei movimenti laterali di mercato. In breve, coi CFD è possibile investire al rialzo, ma anche al ribasso.

Per procedere con la vendita allo scoperto, dunque, sarà semplicemente necessario elaborare una corretta previsione di mercato e tentare di trarre il meglio anche da fasi negative.

Le migliori piattaforme CFD non prevedono commissioni e risultano semplici ed intuitive, in modo da rendere l’attività di trading online alla portata anche di chi non ha esperienza.

Purtroppo, la scelta della piattaforma non è semplice come sembra. Per questo motivo, consigliamo di dare un’occhiata alla lista dei broker migliori a cui potersi affidare in base alle proprie esigenze, presente sul sito web guidatradingonline.it.

Azioni Beyond Meat: previsioni di mercato

Per un trading online CFD consapevole e vincente, è sempre bene tentare di elaborare un’analisi tecnica il più corretta possibile.

Stando al parere degli esperti, le azioni Beyond Meat potrebbero rivelarsi più profuce di quanto si possa pensare, poiché il titolo è propenso ad un’importante crescita per questo 2020.

L’introduzione di alimenti alternativi alla carne si sta rivelando una scelta vincente sotto diversi punti di vista, tanto che il sentiment degli investitori è più che altro positivo.

Le opinioni più ottimiste prevedono un rialzo che poterà le azioni ad una quotazione di 130 dollari: dati positivi basati sull’andamento rialzista che il titolo già sta mostrando da inizio anno.

Tuttavia, ci sono situazioni in cui la Beyond Meat rivela un’estrema volatilit giornaliera. In tal caso, gli analisti consigliano di procedere con la dovuta cautela. Servendosi di una piattaforma CFD regolamentata ed autorizzata, si potrà tentare di trarre il meglio da qualsiasi situazione di mercato.

Azioni Beyond Meat: scelta conveniente?

Investire in Beyond Meat è una scelta che si è rivelata positiva per numerosi traders. Il tutto è legato all’importante posizione che detiene nel mercato statunitense, dovuta alla commercializzazione di prodotti vegetali che hanno ottenuto il favore di tanti consumatori.

Inoltre, il modello business è stato ben studiato affinchè la multinazionale raggiungesse una visibilità maggiore. Ad esempio, è importante sapere che ha stretto accordi con il Mc Dondald’s, KFC e con catene come la Lidl per aumentare la distribuzione dei propri prodotti.

In conclusione, con il giusto broker di mercato ed un costante impegno, anche i piccoli traders retail potranno tentare di affermarsi nel trading online comprando azioni Beyond Meat.