Comunalia 2023, rinviato lo spettacolo “Fred” con Roy Paci al Teatro Parravano

SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Lo spettacolo previsto per lunedì 13 Marzo, con la regia di Arturo Brachetti,  è rinviato a data da destinarsi a causa dell’indisponibilità dell’artista a rientrare in Italia per la data dello show.

Per tutti coloro che sono interessati ad assistere allo spettacolo dedicato a Fred Buscaglione del trombettista e cantante Roy Paci, presto verrà comunicata la nuova data attraverso i canali istituzionali del Comune di Caserta.

simplyweb2024-336
simplyweb2024-336
previous arrow
next arrow

Questa sera al Comunale ci sarà invece lo spettacolo-concerto di Gino Rivieccio, mentre il 17 marzo sarà protagonista la musica di Enzo Avitabile con “In Napoletana”, mentre a concludere il mese, il 28 marzo, sarà Enzo Moscato con lo spettacolo musicale “Modo Minore”.

La chiusura della rassegna, il 17 aprile, sarà affidata al concerto di Peppe Servillo e degli Avion Travel. Gli spettacoli lo ricordiamo sono tutti completamente gratuiti. L’orario di inizio degli show è sempre fissato per le ore 21 e sarà possibile prenotare sul sito www.eventbrite.it a partire da 72 ore prima di ogni evento.