Comune di Caserta: il 30 giugno via Renella riaprirà al traffico veicolare

Caserta, l’abbattimento del vecchio fabbricato di Via Renella rende inagibili alcune stanze di un condominio, disagi per i residenti

Finalmente domani via Renella riaprirà al traffico. Lo ha comunicato ufficialmente il Comune di Caserta, attraverso l’ordinanza n. 300 del 28/06/22. Dunque da domani, giovedì 30 giugno, riaprirà al traffico veicolare il tratto di via Renella tra il civico 116 e l’intersezione con via Unità Italiana.

Una notizia molto attesa dai cittadini, esausti dal traffico che affligge la città a causa dei numerosi cantieri aperti simultaneamente e nonostante la chiusura delle scuole. Ricordiamo che il tratto di strada interessato era stato chiuso per i lavori di abbattimento dell’edificio tra la stessa via Renella e via Unità Italiana.

Per esigenze di cantiere, rimane il divieto di circolazione sulla pista ciclabile per una lunghezza di circa 10 metri. Sul lato opposto, lungo lo stesso tratto, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata attraverso carro gru per tutte le categorie. Sugli altri tratti di strada rimane in vigore la normale segnaletica stradale.