Il Comune di Caserta alla Borsa Internazionale del Turismo (BIT) di Milano

Il Comune di Caserta alla Borsa Internazionale del Turismo (BIT) di Milano
SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

LUNEDI’ 5 FEBBRAIO, SARANNO PRESENTATI GLI EVENTI IN PROGRAMMA NEL 2024

Il Comune di Caserta parteciperà alla Borsa Internazionale del Turismo (BIT), in programma a Milano fino a martedì 6 febbraio. L’Amministrazione sarà presente con il Sindaco, Carlo Marino (che è già a Milano, dove oggi, in qualità di Presidente di ANCI Campania presenterà gli eventi che si svolgeranno in Campania assieme al Presidente della Regione, Vincenzo De Luca) e il Vicesindaco e Assessore agli Eventi, Emiliano Casale.

Domani, lunedì 5 febbraio alle ore 15, presso la “Allianz-MiCo” – Milano Congressi (Padiglione 3 – Stand Regione Campania), ci sarà una conferenza stampa interamente dedicata a Caserta e alla sua provincia, nel corso della quale il Sindaco Carlo Marino e il Vicesindaco e Assessore agli Eventi, Emiliano Casale, presenteranno gli eventi più importanti in programma nel 2024, tra i quali “Un’Estate da Re”, “Un’Estate da BelvedeRe”, “Settembre al Borgo”, “Un Borgo di libri”, “Comunalia”.

glp-auto-336x280
lisandro

Alla conferenza stampa, moderata da Marianna Ferri, saranno presenti anche rappresentanti dei Comuni di Capua e Sessa Aurunca e del sindacato dei balneari. A concludere i lavori sarà l’Assessore regionale al Turismo, Felice Casucci.