Comune di Caserta, ancora lavori in corso. Altre tre strade chiuse a partire da mercoledì 8 luglio

Il Comune di Caserta ha disposto alcune modifiche temporanee alla segnaletica stradale di via Sant’Anna e via Renella per permettere il lavori di installazione dei cavi per la fibra ottica e di posa in opera del nuovo asfalto.

Le modifiche alla circolazione saranno in vigore da mercoledì 8 a venerdì 10 luglio. I dettagli delle modifiche alla viabilità previsti sono riportati nell’Ordinanza:

1) il DIVIETO DI SOSTA E FERMATA AMBO I LATI VALIDO PER OGNI CATEGORIA DI UTENZA di Via Verdi, Piazza S. Anna (lato parcheggio a pagamento) e nei tratti di Via
Renella, rispettivamente compresi:
a) tra Piazza S.Anna a Cavalcavia di Via Ferrarecce;
b) tra Via Daniele a Via Unità Italiana.
2) la CHIUSURA AL TRAFFICO VEICOLARE di Via Verdi (dall’incrocio di Piazza Garibaldi) e di Piazza S. Anna;
3) il RESTRINGIMENTO DI CARREGGIATA di Via Renella sul lato dx dell’attuale senso di circolazione e fino all’incrocio con Via Unità Italiana, quale area di cantiere per la realizzazione della rete in fibra;
4) APERTURA AL TRAFFICO ORDINARIO della corsia di Viale Vittorio Veneto con direttrice Viale Ellittico – Via Roma;
5) il LIMITE DI VELOCITA’ A 30 KM/H durante gli orari di riapertura al traffico veicolare per tutta la durata del cantiere.

Sarà CONSENTITO il transito con il sistema del senso unico alternato AI SOLI RESIDENTI E AVENTI TITOLO E DIRITTO in Via C. Battisti (tratto tra Piazza Amico e Via Verdi), Via G.B. Vico (tratto tra Piazza S. Anna e Via Roma e Via F.lli Pagano.

E’ stata ordinata anche la chiusura al traffico di Via San Gennaro per lavori urgenti alla Rete Ferroviaria Italiana (R.F.I.) nel tratto compreso tra il civico 16 e l’intersezione con Via Claudio, eccetto residenti aventi titolo e diritto e mezzi di soccorso, dalle 10:40 alle ore 12:40 del 08 Luglio 2020 e nella notte tra il 14 ed il 15 Luglio 2020.

Per effetto di questo provvedimento il traffico ordinario avverrà mediante il Senso unico alternato per i veicoli dei soli residenti, mezzi di soccorso, aventi titolo e diritto nel tratto di Via San Gennaro dal civico 16 e non interessato dai lavori.