Comune di Caserta: nuovo asfalto per viale Ellittico ed i relativi sottovia. Lavori dal 10 al 12 maggio

Prosegue il “Piano asfalti” del Comune di Caserta. Con l’ordinanza n.144 del 06/05/2021 la Giunta dispone i lavori di rifacimento del manto stradale nel tratto di Viale Ellittico compreso tra il sottovia C. Vanvitelli ed il sottovia M.A. di Sassonia, oltre al sottovia M. A. di Sassonia fino alla confluenza con V.le Carlo/V.le Della Libertà.

L’inizio dei lavori è previsto per lunedì 10 maggio e la fine per mercoledì 12. Per permettere lo svolgimento dei lavori la Polizia Municipale ha disposto le seguenti modifiche temporanee della segnaletica stradale:

Dalle ore 5:00 alle ore 16:30 del 10 maggio restringimento della carreggiata e divieto di sosta e di fermata su ambo i lati di tutti i tratti stradali interessati.

Dalle ore 7:00 alle ore alle 16:30 di martedì 11 maggio e dalle ore 7:00 alle 17:00 di mercoledì 12 è disposta la chiusura al traffico veicolare per tutti i veicoli ed il divieto di sosta e fermata su entrambi i lati.

Nella fascia oraria dalle ore 16:30 del 10 maggio alle ore 7:00 del giorno successivo sarà consentita la circolazione del traffico ordinario con il limite di velocità di 10 km/h.

Negli orari di chiusura il flusso di traffico sarà deviato su percorsi alternativi individuabili tramite la segnaletica temporanea posta a cura della ditta incaricata ai lavori mentre il transito dei mezzi di soccorso sarà sempre consentito.